02 febbraio, 2007

Studio 3 - Forse un angelo

Ti vedo ridere,
sei così semplice,
mi sembra facile,
capire che sei unica.
E quante notti spese per
immaginarmi insieme a te.
Un viso angelico
mi basta un attimo e
diventa un brivido
sognarti qui vicino a me,
ma forse è giusto sia così
conoscerti ed illudersi.

Rit :Ti regalerei una stella
ma non servirebbe a nulla ,
luce dopo la tempesta.....
un desiderio resterai.
Semplicemente stupenda
unicamente te
forse un angelo sei.

Come una musica...
sei la mia favola che
io vorrei vivere e rivivere
insieme a te .
E quante notti spese per
Immaginarti insieme a me.

Rit...

Mi hai catturato l'anima
e l'hai chiusa dentro te.
Io non posso più resistere,
incontrollabile
è la voglia di dirti che....

Ti vedo ridere,
sei così semplice,
indispensabile sapere che
per me sei un angelo.

Rit...(x2)

Nessun commento: