25 febbraio, 2007

Karima Ammar - In ogni parte del mondo



Sei Tu, che dai un senso a tutto...
sei Tu che mi tieni su quando vago in bilico...

Tu mi dai la forza e i sogni...
sei Tu che mi tieni giù quando volo troppo vicino al sole...

Ti cercherò in ogni parte del mondo..io sarò lì appena dietro di Te
Ti sfiorerò soltando per un secondo
prendendo vita da Te perchè Tu sei come me..

Non ci sarà mai rimedio al male...
se non riusciremo noi a cancellarlo con un pò d' amore....

Ti cercherò in ogni parte del mondo,
io sarò lì appena dietro di Te...
Ti sfiorerò soltando per un secondo
prendendo vita da Te adesso e sempre..

Sei la cosa che io voglio di più..adesso
sei la strada che mi porta avanti e indietro..
sei la ragione a quello che non puoi spiegare
sei quel che sono e sarò....


Ti cercherò in ogni parte del mondo..io sarò lì appena dietro di Te..
Ti sfiorerò soltando per un secondo
prendendo vita da Te adesso e sempre..


Ti sfiorerò soltando per un secondo.....

Prendendo vita da Te perchè Tu sei...come me....

Nessun commento: