01 novembre, 2006

Gigi D'alessio e Lara Fabian - Un cuore malato

Se finirà
questa avventura
so che sarà
piuttosto dura
Questo grande arcobaleno
non può sciogliere
il veleno che io dovrò bere insieme a te

Tu come stai
io sto già male
e tu lo sai
che sarà uguale
camminare nella solitudine


Una vita nuova non è facile
non possiamo cancellare
questo nostro grande amore

Un cuore malato fa male perchè
batte forte soltanto per te
e sa che una speranza non c'è

E' un abitudine per me

Ma se piangi come faccio a crederti

Tu lo sai sono disposta a perdermi
io non voglio far soffrire te


Un cuore malato fa male perchè
batte forte soltanto per te
e sa che una speranza non c'è

E' un abitudine per me

Io posso morire

No tu non lo devi dire

Come posso stare senza te
Lasciare te
è innaturale
e sento che mi fa già male

Viverti così
non è possibile

Io non posso certamente perderti
Non dobbiamo cancellare

Questo nostro grande amore

Un cuore malato fa male perchè
batte forte soltanto per te
e sa che una speranza non c'è


E' un abitudine per me

Ma se piangi come faccio a crederti

Tu lo sai sono disposta a perderti
io non voglio far soffrire te

Una fiamma dentro il cuore
brucerà ogni nuovo amore

non c'è vita vera senza te

Non c'è vita vera senza...

Un cuore malato fa male perchè
batte forte soltanto per te

e sa che una speranza non c'è


E' un abitudine per me

Io posso morire

No tu non lo devi dire

Come posso stare senza te....

1 commento:

Anonimo ha detto...

Gran bella canzone!
By Bellamy