13 novembre, 2007

Anna Tatangelo - Un'ora che ti ho perso

Se da domani dormirò da sola
cosa puo succedere?
Se avrò paura di quel temporale
cosa puo succedere?
E quando squillerà il mio telefono
io non avrò più fretta di rispondere
e non mi truccheró per farmi bella
Non brilleró mai più come una stella
Non sarà facile, lo so
morire solo, per un pó
avere un cuore, per amare, senza battito

Rit:
Di noi...cosa resta di noi
Non sai...quanto male mi fai
Come faccio adesso a cancellare
tutti i brividi del nostro amore
è impossibile asciugare il mare
senza quel calore che sai dare tu

Tu sei l'altra parte di noi
ma dai più veleno che puoi
Sulle mie ferite metti il sale
mentre ridi sopra il mio dolore
e col fuoco delle tue parole bruci solo me

Vorrei frenare il tempo con le mani
solo per un'attimo
e poi tornare indietro per un'ora
come una pellicola
per rivedere quelli sbagli miei
regalarei 10 anni a questa vita
colorare di bianco i sogni tuoi
e pure il grigio di questa giornata
Ma tutto questo non si puo
Farla finita, non lo so
Meglio morire o respirare ancora un'attimo

Rit.: 1x

Sulle mie ferite metti il sale
mentre ridi sopra il mio dolore
e col fuoco delle tue parole bruci solo me

Nessun commento: