04 gennaio, 2007

..dopo gigi parla la tatangelo....

Roma, 2 gen . (Adnkronos) - Anna Tatangelo rompe il silenzio e racconta al settimanale ''Tv Sorrisi e Canzoni'', in edicola questa settimana, la sua verita' sul rapporto con Gigi D'Alessio:''Ho iniziato la mia storia con lui esattamente un anno fa e non tre come e' stato detto - rivela la cantante - E l'ho fatto con la consapevolezza che la relazione di Gigi con la moglie era gia' finita sei anni fa, quindi non sono stata certo io la causa della loro rottura. In questo momento sto vivendo un bel rapporto d'amore e sono felice e serena''.

Ed e' soprattuto in seguito alle dichiarazioni di Carmela D'Alessio, moglie del cantante dall'86 e madre dei suoi tre figli, che l'ha pubblicamente accusata di ''essere solo una povera amante'', che la Tatangelo ha deciso di uscire allo scoperto, raccontando al settimanale la nascita del suo amore con il cantante partenopeo:''Eravamo in Australia per la tourne'e di Gigi. Giorno dopo giorno, e' nata una grande complicita' che poi si e' trasformata in un sentimento piu' profondo''.

''All'inizio e' stato difficile poter parlare con i miei genitori - ha confessato la Tatangelo in merito alle difficolta' sorte in seno alla famiglia - Poi, con il passare del tempo, hanno capito che si trattava di una cosa seria, di un amore vero''. E i fan, invece, come l'hanno presa? ''Si sono un pochino divisi - ha precisato la Tatangelo - Alcuni, pero', ci sono rimasti veramente male''.

Nessun commento: