12 dicembre, 2006

Le confessioni di Gigi D'Alessio

D'Alessio: da un anno con Tatangelo
Il cantante ammette la relazione
"E' vero, da un anno sono legato ad Anna Tatangelo. Lei ha saputo darmi il suo affetto senza chiedermi niente, restando nell'ombra, nell'ingrato ruolo dell'altra donna". Così Gigi D'Alessio, per la prima volta, ammette su Chi la relazione con la cantante di 20 anni più giovane di lui. L'artista spiega che "la storia con Anna è cominciata quando il mio matrimonio era già in crisi". Confermati i sospetti della moglie.

Carmela D'Alessio, infatti, neanche una settimana fa, aveva accusato il marito di tradirla con la Tatangelo. E ora, dopo giorni di silenzio, Gigi esce allo scoperto, ma ridimensionando la portata "temporale" della relazione.


D'Alessio "ammorbidisce" anche i termini dell'intricata vicenda a tre, poiché non si potrebbe parlare di tradimento nel momento in cui - dice - "il matrimonio era già finito". E sferra l'affondo finale.

"Tra me e mia moglie Carmela - rivela l'artista napoletano - le cose andavano male da sei anni e non per colpa mia. A dispetto dell'anagrafe, mi sono reso conto che Anna è più matura di mia moglie, per la sua capacità di capirmi, di intuire le mie debolezze senza mai approfittarne. Se mi fossi sentito veramente amato da Carmela, il nostro matrimonio non sarebbe finito".

MAH!! DICO IO!!

fonte: TGCOM

Nessun commento: