17 settembre, 2006

Modà - Quello Che Non Ti Ho Detto (Scusami...)

Scusami...
Se quella sera sono stato troppo fragile
E non ho avuto proprio forza per resistere
Per fregarmene ooohh

Scusami...
Ma la voglia di sentirti era incontrollabile
Dirti tutto in quel momento era impossibile
Era inutile eeehh

Scusami...
Se ho preferito scriverlo che dirtelo
Ma non è facile
Dirti che
Sei diventata il senso di ogni mio giorno o momento
Perché perché sei fragile

Scusami
Se io non sto facendo altro che confonderti
Ma vorrei far di tutto per non perderti
Voglio viverti ooohh

Parlami eeehh
Ma ti prego dì qualcosa oppure stringimi
Ho paura del silenzio e dei tuoi brividi
E dei miei limiti ooohh

Scusami
Se ho preferito scriverlo che dirtelo
Ma non è facile
Dirti che
Sei diventata il senso di ogni mio giorno o momento
Perché perché sei fragile
E come me sai piangere no

Scusami...
Se ho preferito scriverlo che dirtelo
Ma non è facile
Dirti che
Sei diventata il senso di ogni mio giorno o momento
Perché perché sei fragile
E come me sai piangere

Nessun commento: