17 aprile, 2008

Vincitore di amici 2008 - Marco Carta




La settima edizione di amici è stata vinta da Marco Carta, cantante ventiduenne di Cagliari, è il vincitore della settima edizione di Amici.

Marco ha avuto un percorso difficile all'interno del programma a cominciare dai cattivi rapporti con alcuni insegnanti di canto che volevo mandarlo via dalla scuola. Il pubblico ha sempre creduto in lui lasciandolo sempre li in vetta della classifica settimana dopo settimana.

Luca Jourman ha subito notato in lui un gran talento sia grazie al suo timbro e sia dal punto di vista comunicativo, ha puntato su di lui e anche lui ieri ha avuto la sua piccola vittoria.

Ieri è stata una serata lunga la intensa canzone dopo canzone Marco è riuscito a incantare tutti (o almeno i suoi sostenitori) con la sua semplicità e la sua voce.

Il premio della stampa è andato a Francesco l'unico ballerino che ha potuto disputare la finale, un bel premio da 50,000 euro per poter continuare gli studi.
A Roberta, seconda classificata è stata data l'opportunità di incidere un disco, mentre il simpatico Pasqualino esce a testa alta conquistando tutti con la sua simpatia, serietà e versatilità in tutte le materie, sicuramente il suo futuro sarà il musical.

Nessun commento: